Musica e non solo a Cupra Marittima

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
immagine da http://it.wikipedia.org/wiki/File:Cupra1.JPG

CUPRA MARITTIMA  –  Musica, teatro, cultura gli ingredienti del fine settimana a Cupra Marittima. Si inizia giovedì 21 giugno alle ore 21 in Piazza Possenti con il concerto dei Cross Finger che propone revival dei successi anni ’50 e ’60 rivisitati in modo sempre diverso e originale, passando dal jazz al rockabilly, dallo swing al latin, il tutto cercando di ricreare quell’atmosfera che contraddistingueva quegli anni. Sabato 23 giugno al via la terza rassegna nazionale di Cupra Teatro d’Estate con la compagnia Liberi Teatranti di Cupra con “Tre pecore viziose” di Eduardo Scarpetta.
Protagonisti della commedia sono tre uomini imparentati tra loro, sposati ma traditori. Il caso giocherà però a sfavore di questi uomini che, una volta venuta a galla la tresca, dovranno subire tutte le amare conseguenze. Lo spettacolo si svolgerà alle ore 21.45 presso lo chalet La Sirenella, il costo del biglietto è di 6 euro mentre i bambini fino a 10 anni di età entrano gratuitamente.
Domenica 24 giugno alle ore 18 presso la Sala Polivalente verrà inaugurata la trentottesima edizione della mostra di pittura “Premio Cupra”. Saranno esposte le opere in concorso e gli autori dei vari quadri e sarà possibile ammirare le opere fino al 30 giugno, tutti i giorni dalle ore 21 alle ore 23. 
Inoltre all’interno della stessa Sala sarà presente uno spazio dedicato al concorso “Bambino Creativo 2012”, competizione artistica che si è conclusa lo scorso maggio e che ha visto la partecipazione di tantissimi bambini del luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *