ASD San Giuseppe

I ragazzi dell’under 12 di calcio a 5 dell’ASD San Giuseppe, di San Benedetto del Tronto, nella finale nazionale di categoria, hanno raggiunto un prestigioso risultato aggiudicandosi il secondo posto nella speciale classifica nazionale fair play, con un punteggio di 9,42, alle spalle del CSI San Martino di Teramo che ha raggiunto il gradino più alto del podio con un punteggio di  9,80. Il terzo posto se lo è aggiudicato il San Giovanni Bosco di Siracusa con un punteggio di 9,30. I voti sono stati assegnati al termine di ogni gara dagli arbitri e dalle squadre partecipanti.

Purtroppo nella classifica tecnica i ragazzi dell’ASD San Giuseppe non sono  rientrati  nella top ten. I troppi errori dei punteros, nella fase offensiva, hanno inciso notevolmente sul rendimento della squadra. Sembrava che la palla non volesse proprio entrare in porta, nemmeno su rigore. Grande è la gioia del presidente Luigi Quondamatteo  e dello staff  tecnico- dirigenziale composto da Eleonora Carminucci, Cosimo Adriano Piccinno e da  Alfredo De Berardinis, per il conseguimento di un risultato così prestigioso: “educare attraverso lo sport”  è  da sempre l’obiettivo principale dell’ASD San Giuseppe. I ragazzi del coach Giacomo De Zio, prima del rompete le righe, saranno impegnati nel 1° Torneo Parrocchiale di Calcio Riviera delle Palme che si disputerà domenica 24 giugno  alle ore 15:00  presso il campo San Pio X. Il torneo è organizzato dalla U.S. Sambenedettese e dalla Pro Caritas Diocesana di San Benedetto del Tronto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *