Teatro

SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Dopo l’apertura di venerdì 15 giugno, nell’ambito della festa del quartiere Sant’Antonio, con lo spettacolo “Napoli in tre atti…mi”, esilarante sequenza di tre atti unici di teatro napoletano, venerdì 22 giugno il parco “Karol Wojtyla” di viale De Gasperi – via Lombardia ospiterà il secondo appuntamento di “E…state a San Benedetto del Tronto”, festival nazionale di teatro.

Alle 21,30 andrà in scena “Addesura le vocie de su dentre”, scene di vita popolare in vernacolo sambenedettese con la compagnia “Ribalta Picena” per la regia di Alfredo Amabili.

La rassegna, organizzata dalla compagnia “Gli O’Scenici” di San Benedetto del Tronto e dal gruppo “Settemmezzo” di Ripatransone in collaborazione con il Comitato di Quartiere Sant’Antonio, l’Antoniana Eventi e l’Associazione Albergatori di San Benedetto del Tronto, gode del patrocinio e del contributo dell’Amministrazione comunale e vedrà protagoniste in sei serate alcune delle migliori compagnie teatrali nazionali che porteranno in scena le loro commedie di successo.

La rassegna si svolgerà tutti i venerdì sera compresi tra il 15 giugno e il 20 luglio per deliziare, anche grazie alla centralità dello spazio scelto, turisti e residenti. L’ingresso al parco Karol Wojtyla sarà infatti libero per tutte le date in programma.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *