Mare e sport, il divertimento sicuro per i ragazzi a Cupra Marittima

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Immagini di repertorio

CUPRA MARITTIMA – Sono in arrivo delle novità interessanti per i bambini e i ragazzi cuprensi che durante l’estate hanno voglia di divertirsi andando al mare o praticando sport.
Verrà indetta infatti per il primo anno l’iniziativa “Estate Ragazzi”, realizzata dal Comune di Cupra Marittima assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con la Cooperativa “Millennium” di Montefiore dell’Aso.
Si tratta di una colonia rivolta a tutti i nati dal 1998 al 2008, interamente dedicata al mare che si svolgerà dal 2 luglio al 3 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.15 alle ore 12.30. I ragazzi potranno così divertirsi, giocare, fare il bagno in tutta tranquillità grazie ai preparati animatori della “Millennium” che da 12 anni sono specializzati nell’organizzazione e gestione di eventi per i più piccoli.
I genitori dovranno soltanto provvedere ad accompagnare i ragazzi davanti allo chalet “La Sirenella” all’ora concordata e poi tornare a prenderli. Durante la mattinata è anche prevista una merenda, ovvero una pizza e una bibita per tutti i partecipanti. Per le adesioni c’è tempo fino al 26 giugno, è possibile iscriversi scaricando il modulo dal sito del Comune www.comune.cupra-marittima.ap.it, o recandosi direttamente presso l’ufficio Servizi Sociali. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 328.0341569.

Altra valida iniziativa è il “Campus estivo di calcio 2012”. l’Asd Cuprense 1933 e l’Asd Real Cuprense, in collaborazione con il Comune di Cupra, organizza per il terzo anno consecutivo un campus estivo di calcio per tutti i ragazzi e ragazze nati dal 2008 al 1999, ovvero dai bambini che frequentano la scuola materna ai ragazzi che hanno appena concluso la seconda media. Il campus si svolgerà dal 25 giugno al 3 agosto presso il campo sportivo “Fratelli Veccia” di Cupra, naturalmente i partecipanti saranno suddivisi per fasce d’età: lunedì, mercoledì, venerdì  dalle 17 alle 18.30  per i nati dal 2004 al 2008, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 18.30 per i nati dal 1999 al 2003.
Tutti i partecipanti saranno seguiti da allenatori già operanti nel settore giovanile con qualifica Isef o Scienze Motorie.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 328.0341569 o il 329.7551620.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *