Immagine tratta da http://www.milanjuniorcampsbt.blogspot.it/

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono oltre ottanta  i piccoli talenti rossoneri provenienti da diverse località italiane che raggiungeranno San Benedetto per una settimana all’insegna dello sport e del divertimento. È infatti alle porte la data di inizio del Milan Junior Camp che prenderà il via il prossimo 24 giugno e realizzerà il sogno di tanti giovani di allenarsi con i professionisti rossoneri. Le città di provenienza dei piccoli campioni, oltre a quelle marchigiane, sono soprattutto quelle della Lombardia, dell’Umbria e del Lazio.
Il Milan Junior Camp, organizzato per la prima volta nella Riviera delle Palme, rappresenterà un  appuntamento fisso dell’estate sambenedettese rivolgendosi sia ai ragazzi sia alle ragazze e offrendo l’opportunità di vivere un’esperienza calcistica significativa sotto la guida dei preparatori e degli allenatori ufficiali dell’AC Milan.
Il metodo di allenamento, avanzato e personalizzato, è stato elaborato dal Milan Lab e sviluppato esclusivamente per le esigenze dei calciatori in erba. Tra i partecipanti saranno inoltre selezionati alcuni ragazzi per giocare al “Milan Junior Camp Day“, alla presenza di tecnici, giocatori e dirigenti dell’A.C. Milan.
L’evento si svolgerà dal 24 al 30 giugno 2012 e vedrà la partecipazione del campione del Milan e della Nazionale Billy Costacurta nelle giornate di venerdì 29 e sabato 30. Il Milan Junior Camp nasce su iniziativa della Coloma srl di Alessandro Costacurta, Roberto Lorenzini e Luca Mariotti e dalla polisportiva UISP Urbino & Montefeltro di Gabriele Rossi, Marco Smacchia, Stefano Falghera e Fausto Pagliaccia, con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, assessorato allo sport, mentre il campo “Ciarrocchi”, sede del “Porto d’Ascoli Calcio”, ospiterà gli allenamenti e l’Hotel Villa Picena lo staff e partecipanti.

Per maggiori informazioni: http://www.milanjuniorcampsbt.blogspot.it/

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *