PICENO – Per i turisti in rotta verso il Piceno, emozionante terra d’eccellenze artistiche naturali e culturali delle Marche, adesso c’è la SeaCard.
Una vera e propria carta di “credito turistico”, in versione “fisica” o Applicazione per smartphone e tablet, riservata a chi sceglierà la Riviera delle Palme come meta del proprio soggiorno estivo.
 Un pass esclusivo e gratuito che darà diritto ad accedere ad eventi e promozioni, sconti e vantaggi riservati in ristoranti, stabilimenti balneari, aziende locali e negozi.
Il progetto, sviluppato da Sunsharing srl insieme con i dieci Comuni del Consorzio Riviera della Palme (San Benedetto del Tronto, Grottammare, Ripatransone, Offida, Monteprandone, Acquaviva Picena, Accumoli, Montedinove ma anche Ascoli Piceno e Cupra Marittima), intende rafforzare il rapporto di fiducia fra il territorio e i suoi operatori, gli enti locali e chi lo visita per la prima volta o che da tempo vi trascorre le vacanze. 

Il lancio ufficiale dell’iniziativa è previsto per venerdì 15 giugno: da questa data fino a metà settembre, un giorno alla settimana i Comuni aderenti offriranno a tutti  i possessori della SeaCard una serie di servizi tra i quali: trasporti urbani gratuiti, il parcheggio sul lungomare, ingresso ai musei, l’accesso ai campi sportivi e molte altre opportunità di intrattenimento e di svago.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *