GROTTAMMARE – Una notte senza sosta per i vigili del fuoco che nella notte di sabato 2 giugno hanno dovuto domare due incendi. Il primo si è sviluppato sul lungomare davanti all’Hotel Ambassador, a prendere fuoco una macchina parcheggiata vicino all’albergo, ancora non sono note le cause dell’incendio anche se dalle prime indiscrezione non si sospetta il dolo.

Il secondo invece è stato un incendio doloso e ce l’ha raccontato un dipendente del distributore Eni. Il distributore è situato sulla nazionale di Grottammare vicino all’incrocio con la Valtesino.

Cosa è successo?
Sabato sera verso le 11, hanno buttato un liquido incendiario tra la pompa 7 e 8 e la pompa 1 e 2 e poi l’hanno acceso. Per fortuna delle persone che venivano dal ristorante del Focolare vedendo le fiamme hanno domato subito l’incendio, c’è poi stato il pronto intervento dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme completamente.
È andata bene, potevano essere molto più pericolose le conseguenze.

Siete a conoscenza di chi è stato?
Una signora che abita qui vicino ha visto allontanarsi una persona che mi dicono sia stato individuato dalle forze dell’ordine (appena avremo maggiori informazioni, aggiorneremo l’articolo).

Ma le telecamere non ci sono?
Abbiamo fatto richiesta da tempo per poterle installare, ma ancora la società non ci ha dato risposta in merito.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *